itdaenfrdeplrues

Accesso utenti accreditati

Abbiamo 66 visitatori e nessun utente online

Operatori certificati: 561

Operatori accreditati: 249

Geotagging

Il Weapons Tactical Basics ha studiato ed elaborato, specificamente per gli operatori militari, una serie di Advanced Tactical Packages, con lo scopo di coprire e soddisfare i vari scenari che, nell'opinione della WTB, gli operatori dei vari Corpi potrebbero essere chiamati ad affrontare nello svolgimento delle proprie funzioni.

Ogni ATP affronta nello specifico uno scenario ed è strutturato in modo tale da suddividere in singoli insegnamenti base (drill) tutte le tecniche e tattiche necessarie ad affrontare e gestire al meglio lo scenario stesso.

Gli ATPs vengono svolti nel rispetto della massima sicurezza in quanto gli insegnamenti, oltre che in dry-fire (in bianco), vengono soprattutto provati in live-fire (a fuoco) ed in completo assetto tattico. Per tale motivo viene richiesta la disponibilità delle attrezzature individuali e di una quantità minima di munizionamento sia per l'arma primaria che per quella secondaria o di backup.

Viene esposta una equipment list delle attrezzature personali che si consiglia avere a disposizione per un proficuo svolgimento dei vari ATPs.

Advanced Tactical Packages Index